| |
 ... Non avevo neppure bisogno di andare tanto lontano, perchè so chi sono e so che cosa sono. Sono la Sterminatrice, e io, coi vampiri, non ci esco. Io li ammazzo. (NODO DI SANGUE - L.K.HAMILTON)
   Group: BrattaSchoolPosts: 36 Location: Rapallo Status:  | |
| Perdonatemi la mia uscita improvvisa, sbucata dal nulla dopo millenni di silenzio, ma ahimè sapete anche che ho la ciabatta sempre aperta... Cmq, per arrivare al nocciolo della questione, come diceva Lollo, la libertà di scegliere la propria strada da seguire, con i pro e i contro, non si può privare a una persona. Ma anche "Teenage Angst" ha ragione: parlare, se si è veri amici, è la prima cosa che bisogna fare. Se poi il messaggio non viene recepito, o il consiglio non viene accettato, beh... questo è tutto un altro paio di maniche, a parer mio. http://image.forumfree.it/3/6/9/4/0/3/7/1223671702.jpg"Non temere" mormorai. "Noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui... Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward. |
| | |