una riforma diffusasi con
"maddai che bello si torna ai grembiulini!!! *____*" ........eee.......................eee tutto il resto? O__________ò più volte omesso..da poco si stanno diffondendo tutti i punti di tale riforma,i grandi inutili cambiamenti [che comunque in molti ancora ignorano]
sarà l'argomento dell'anno..non credo di aver neanche chissà cosa da spiegare....ma se c'è qualcosa di catalogabile in brattaschool temo che questa riforma ne sia la Star ò_O [allusioni puramente casuali U_U]
si parla di privatizzazione...soldi che vengono tolti...insegnanti che finiscono nel settore turistico...reazioni con occupazioni,cortei immensi di manifestazioni...
e la risposta dei grandi capi è i
ncomprensione! O_o "ma come mai questo popolo italiano deficente sta criticando una così ***splendida*** teoria?"
e l'altro gran capo "i veri insegnanti sono quelli che metton passione nel loro lavoro,quelli che stanno in classe non quelli che manifestano" [ma questo gran capo lasciamolo nel suo stato di pirla che si arricchisce e non gliene frega d'altro..]
la situazione è terribilmente seria!!! occupazioni di massa [a breve anche la mia scuola partirà all'azione! viver intere giornate in quel decadente edificio che horror =__=] e il 30 una manifestazione che promete d'esser più imponente della già notevole precedente del 10.....
ne verremo fuori vincitori!!!!!!!!!! >_______< e al diavolo chi ancora ci critica "thò sti deficenti protestano per l'insegnante unico e per il grembiule" le motivazioni le abbiamo..
basterebbe saperle ascoltarema vediamo se la fantastica Stella sarà in grado di dedicarci la sua attenzione quando il 28 verrà a Torino....sennò il 30 faticherà a non sentirle ^^'
dalla sezione bratta school è tutto...
la brattariforma della brattaGelmini ha avuto l'"onore" di inaugurarla =_=
le spalle al muro se ho paura resisto
semplice è la via per il lato oscuro
poco tempo per correggere gli errori commessi
dimmi dove e butterò i miei sogni